Ultime news

27 aprile 2017

Il Centro competenze tributarie informa che pubblicherà a breve il commentario curato da Giovanni Molo, Lars Schlichting e Samuele Vorpe sullo scambio automatico di informazioni fiscali. Il commentario risulta di grande attualità, infatti, il 1° gennaio 2017 sono entrate in vigore in Svizzera le basi giuridiche di diritto internazionale e di diritto interno che introducono due nuove forme di assistenza amministrativa in materia fiscale: lo scambio automatico e lo scambio spontaneo di informazioni. Contemporaneamente, si è introdotto un nuovo regime per l’assistenza amministrativa.

26 aprile 2017

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

25 aprile 2017

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale attiverà in settembre 2018 un nuovo percorso formativo che permetterà di conseguire il titolo di Master of Science SUPSI in Cure infermieristiche.

st.wwwsupsi@supsi.ch