3 luglio 2019

Sono aperte le iscrizioni per chi desidera un percorso formativo personalizzato, modulabile, flessibile e un titolo di studio universitario riconosciuto! Un concetto, molte possibilità: dal corso singolo ai percorsi personalizzati; dai titoli di studio universitari alla formazione su misura.

2 luglio 2019

È disponibile la nuova offerta Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI): percorsi di formazione continua universitaria che consentono di ottenere i titoli Master of Advanced Studies (MAS), Executive Master of Business Administration (EMBA), Diploma of Advanced Studies (DAS) e Certificate of Advanced Studies (CAS).

27 giugno 2019

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!