Ultimi comunicati stampa

14 marzo 2019

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Project Management Forum, convegno organizzato dal Dipartimento tecnologie innovative della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). L’evento si svolgerà il 23 e 24 maggio 2019 al Palazzo dei Congressi di Lugano e coinvolgerà istituzioni accademiche e rappresentanti delle aziende in una due giorni volta ad approfondire la cultura del project management.

12 marzo 2019

Domenica 24 marzo alle ore 15:00 avrà luogo presso il Cinema GranRex di Locarno la terza e ultima proiezione pubblica e gratuita di questo anno scolastico della rassegna Matematicando film.

8 marzo 2019

L’architetto cileno Smiljan Radić sarà ospite della SUPSI per una conferenza pubblica che si terrà il 4 aprile 2019, alle 17:30, presso l’Aula Magna del Campus Trevano a Canobbio. La conferenza è organizzata dal Dipartimento Ambiente Costruzioni Design della SUPSI in collaborazione con "Casabella-formazione" e rappresenta l’avvio di una collaborazione per futuri progetti e offerte relativi alla Formazione Continua SUPSI (Advanced Studies) per l’anno 2019-2020.