Ultimi comunicati stampa

22 giugno 2017

Il PVLab della SUPSI, l'unico laboratorio accreditato ISO 17025 per il collaudo dei moduli fotovoltaici in Svizzera, è stato sottoposto a un audit in accordo con le nuove versioni delle norme IEC.

20 giugno 2017

Martedì 20 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano è andata in scena con successo la cerimonia di conferimento dei diplomi Advanced Studies della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Numerosi i professionisti e i manager che, in presenza di oltre 600 persone, hanno ricevuto dai responsabili delle aree di formazione continua della SUPSI (Claudio della Santa, Claudio Rolandi, Roberto Valtancoli, Carmen Vaucher de la Croix) i titoli Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS).

12 giugno 2017

SUPSI partecipa alla conferenza internazionale “Towards Smart Sustainable Cities – Integrated Approaches” organizzata da Swissuniversities, Swissnex e la ZHAW che si terrà presso l’Università Nazarbayev di Astana (Kazakistan) dal 15 al 16 giugno 2017 in occasione dell’inaugurazione di Expo 2017.