Ultimi comunicati stampa

12 dicembre 2019

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato tre nuovi professori. Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo che hanno contraddistinto il loro percorso accademico e professionale.

4 dicembre 2019

Si è conclusa la seconda edizione del Certificate of Advanced Studies (CAS) nel settore “BIM per la sostenibilità delle costruzioni".

30 novembre 2019

Si è tenuta sabato 30 novembre, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Nel 2019, sono 593 i laureati che hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi.