Ultimi comunicati stampa

14 febbraio 2020

Un gruppo di studenti del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha deciso, per il secondo anno consecutivo, di mobilitarsi in favore dell'ambiente, con l'intento di contribuire a sensibilizzare il pubblico sulla questione ambientale. Alle iniziative e ai progetti del gruppo sarà data visibilità nella seconda edizione della Settimana della Sostenibilità, in programma dal 18 al 21 febbraio 2020.

12 febbraio 2020

Una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea e vivere una prima esperienza presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

11 febbraio 2020

La Categoria professionale di ingegneria civile ha conferito il premio "Best of Bachelor 2019" a Stefano Spinedi, neo-ingegnere civile diplomato alla SUPSI. Il premio rende onore alle migliori tesi di Bachelor presentate nel 2019 presso le Scuole universitarie professionali svizzere; la sesta edizione dell’evento ha avuto luogo lo scorso 10 gennaio nella cornice del Museo Nazionale di Zurigo.