Ultimi comunicati stampa

20 agosto 2019

In occasione del Digital Day 2019, Pro Helvetia presenterà a Lugano i suoi programmi nazionali di sostegno per i progetti nell’ambito del design e dei media interattivi in un evento organizzato in collaborazione con il Laboratorio cultura visiva SUPSI e con il supporto della Città di Lugano.

5 agosto 2019

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato nove nuovi professori, tre dei quali appartenenti alla Scuola universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana (SUM-CSI), scuola affiliata alla SUPSI dal 2006.

2 agosto 2019

A pochi giorni dall’inizio del Locarno Film Festival è tutto pronto anche per i Movie&Media Labs, i 12 laboratori di creatività digitale per ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni, promossi dal Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI in collaborazione con le Alte scuole pedagogiche dei Grigioni e di Svitto.