Ultimi comunicati stampa

3 maggio 2017

Magda Ramadan è la nuova Responsabile della formazione di base e del ciclo di studio Master al Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI

10 aprile 2017

Dopo otto anni di ideazione e progettazione, il Campus universitario SUPSI di Mendrisio-Stazione entra nella fase di costruzione. Posata questa mattina la prima simbolica pietra dell’edificio che, dall’anno accademico 2019/2020, ospiterà il Dipartimento ambiente costruzioni e design.

21 marzo 2017

Avvicinare i ragazzi della scuola media al mondo della tecnologia e del digitale con curiosità, interesse e passione è l’obiettivo che si è posto il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) della SUPSI proponendo il TeenElectronicCamp (elettronica) che ha luogo durante le vacanze di Pasqua, ed il TEENformatiCAMP (informatica) previsto nel periodo delle vacanze estive.