Ultimi comunicati stampa

2 ottobre 2017

Dopo otto anni di pianificazione e progettazione, il Campus universitario USI-SUPSI di Lugano-Viganello entra nella fase di costruzione. Posata questa mattina la prima simbolica pietra dell’edificio che dall’anno accademico 2020/2021 accoglierà collaboratori e studenti dei due istituti universitari.

22 settembre 2017

Tre studenti SUPSI hanno partecipato al CHIP - China Hardware Innovation Platform; programma diffuso sul territorio svizzero il cui obiettivo è promuovere un modello alternativo di formazione in ambito tecnologico che propone agli studenti un apprendimento esperenziale immersivo in un’azienda Cinese.

21 settembre 2017

Le porte della prima edizione della formazione dedicata alla ricerca applicata nel campo delle arti si apriranno ufficialmente martedì 26 settembre, in occasione del Welcome day organizzato a Verscio.