Ultimi comunicati stampa

16 ottobre 2019

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato due nuovi professori. Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo che hanno contraddistinto il loro percorso accademico e professionale.

10 ottobre 2019

Un progetto realizzato dal Corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI in collaborazione con il Centro di competenza Lingue e Studi sul Plurilinguismo del Dipartimento formazione e apprendimento.

8 ottobre 2019

Si è conclusa lo scorso 15 settembre l’indagine su intenzioni di assunzione, profili e competenze richiesti, necessità di aggiornamento e attività di formazione in azienda, condotta dal Dipartimento economia aziendale sanità e sociale della SUPSI e dalla Divisione della formazione professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) nell’ambito del progetto Interreg SkillMatch-Insubria.