Lavora con noi
Scadenza: 19 dicembre 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, presso l’Istituto sistemi informativi e networking (ISIN), una posizione di Dottorando (f/m) in Visible Light Communication, con un grado d’occupazione del 100%. Inizio contratto il 01.02.2020 o data da convenire.

Scadenza: 12 gennaio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) di Locarno, una o più posizioni di Docente in Scienze dell’educazione (f/m). Grado di occupazione dal 50% al 100% con un contratto a tempo indeterminato ed entrata in servizio da concordare ma al più tardi il 1° settembre 2020.

Scadenza: 12 gennaio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera Italiana (SUPSI) mette a concorso, presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) di Locarno una o più posizioni di Docente ricercatore in scienze dell’educazione (f/m). Grado d’occupazione da definire (50% - 100%) ed entrata in servizio da concordare, ma al più tardi il 1° settembre 2020.

Scadenza: 17 gennaio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) attiva nei campi dell’ambiente naturale e costruito, dell’economia, dell’innovazione tecnologica, dell’arte applicata, del lavoro sociale e della sanità, della formazione e dell’apprendimento, della musica e del teatro, mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD), la posizione di Direttrice/Direttore dell’Istituto scienze della Terra (IST), membro della Direzione del DACD. La funzione è prevista con un grado di occupazione fra l’80% e il 100% con entrata in servizio al più tardi il 10 maggio 2020. La sede principale di lavoro è a Trevano fino ad agosto 2020, e a Mendrisio, nell’innovativo Campus in prossimità della Stazione, da settembre 2020.

Scadenza: 31 gennaio 2020

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, per l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA) www.idsia.ch, due posizioni di Ricercatrice/tore nell'area Machine Vision-Learning (occupazione del 100%) e una nel Fintech (occupazione al 50%). Contratto di 2 anni con possibilità di rinnovo.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch