Lavora con noi
Scadenza: 8 marzo 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, una posizione di Professore in tecnologie innovative della costruzione e progettazione sostenibile. Il Dipartimento pianifica un rafforzamento del suo corpo professorale nel settore delle costruzioni, in particolare nel settore architettonico. Entrata in funzione: data da convenire. Grado di occupazione: 80-100%

Scadenza: 10 marzo 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso, presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) con sede a Locarno, una posizione di Dottorando in Didattica dell’italiano in collaborazione con l’Università di Berna. Il dottorato si svolgerà presso le due istituzioni Università di Berna e SUPSI, sotto la supervisione del Prof. Bruno Moretti (Università di Berna) e del Prof. Luca Cignetti (SUPSI). La candidata/il candidato farà parte del Centro Competenze Didattica dell’italiano lingua di scolarizzazione (DILS) del DFA della SUPSI. Grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 11 marzo 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, per il Corso di laurea in conservazione e restauro, una posizione di Assistente master. Grado di occupazione del 80%.

Scadenza: 14 marzo 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, per l’Istituto sostenibilità applicata all’ambiente costruito (ISAAC), una posizione di dottorando (f/m) con attività di ricerca nel settore dei moduli BIPV. Grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 17 marzo 2019

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, per l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA) www.idsia.ch, una posizione di Ricercatrice/tore postdoc su costruzione di modelli dai dati e controllo di sistemi, con un grado di occupazione del 100%.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch