Assistente con Master
Scadenza: 22 gennaio 2018
Presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, Istituto sistemi e elettronica applicata (ISEA), selezioniamo una posizione di Assistente con Master.
Grado di occupazione del 100%. Contratto a tempo determinato, 2 anni.

Mansioni

• Partecipazione a progetti di ricerca applicata nel campo dei sistemi elettronici, RF e wireless;
  • design e caratterizzazione di circuiti elettronici in alta frequenza;
  • modellizzazione e simulazione elettromagnetica di circuiti elettronici e antenne.

• Master in Ingegneria SUP/FH;
  • conoscenze nel campo dell’elettronica analogica / RF;
  • attitudine al lavoro in team;
  • capacità di intrattenere contatti con partner industriali;
  • buone conoscenze delle lingue nazionali.

Cosa offriamo

• Un’attività professionale stimolante, variata e creativa;
  • un ambiente di lavoro moderno e dinamico, con opportunità di aggiornamento professionale in ambito universitario;
  • possibilità di contatti regolari con il mondo industriale regionale e con Istituti universitari in Svizzera e all’estero.

Informazioni aggiuntive

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7°) e nel "Regolamento del personale SUPSI" presenti alla pagina dei documenti ufficiali.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:

Prof. Andrea Salvadè
andrea.salvade@supsi.ch

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 22 gennaio 2018 tramite l'apposito formulario.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.