Assistenti (f/m) Bachelor in formazione Master MSE in Intelligent Systems
Scadenza: 31 agosto 2018
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) per l’Istituto Dalle Molle di studi sull’intelligenza artificiale (IDSIA), con sede a Manno, delle posizioni come Assistenti (f/m) Bachelor in formazione Master MSE in Intelligent Systems. Grado di occupazione del 62.50%.

Mansioni

Collaborazione a progetti nel campo di:

• Data mining.
  • Machine learning & deep neural networks.
  • Ottimizzazione.
  • Robotica.

• La frequenza del Master MSE.
  • Formazione Bachelor in informatica o ingegneria.
  • Interessi di ricerca multidisciplinare nei settori della MRU Intelligent Systems.
  • Forte background nel campo dei linguaggi di programmazione come C++ o Java.
  • Buona comunicazione e capacità di presentazione in inglese.

Offriamo

• Posizione per 5 semestri per la durata del master MSE a tempo parziale.
  • Ambiente di lavoro internazionale.
  • Condivisione di attività con ricercatori qualificati.
  • Opportunità di formare nuove competenze, sia pratiche che teoriche.

Informazioni per la candidatura

La posizione è strettamente legata alla frequenza del Master MSE e rientra nella funzione di Assistente con Bachelor.

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7a) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina "Documenti ufficiali".

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Prof. Luca Gambardella

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 31 agosto 2018 tramite il formulario di candidatura dedicato. Le candidature saranno raccolte e valutate con cadenza mensile a partire dal 31 maggio 2018.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.