Collaboratrice/tore amministrativa/o per il Laboratorio cultura visiva
Scadenza: 13 giugno 2018
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, per il Laboratorio cultura visiva, una posizione di collaboratrice/tore amministrativa/o.
Grado di occupazione del 50%.

Mansioni

• Supporto operativo al responsabile del Laboratorio nello svolgimento delle proprie mansioni.
  • Gestione delle attività amministrative correnti, quali fatturazioni, rimborsi, accordi di collaborazione ecc.
  • Nel settore della formazione continua gestire l’amministrazione dei corsi, presiedere l’organizzazione logistica e l’accoglienza di docenti e studenti.
  • Partecipare all’organizzazione di eventi sviluppati in seno al Laboratorio, così come all’organizzazione di altri progetti di comunicazione di volta in volta specificati.

• Diploma conseguito in ambito commerciale o turistico.
  • Comprovata esperienza professionale in posizione analoga di almeno 3 anni.
  • Attitudine al lavoro indipendente, precisione, capacità organizzative, flessibilità e spirito d’iniziativa.
  • Predisposizione al contatto con le persone.
  • Ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office.
  • Ottime competenze nella lingua italiana e inglese.

Offriamo

• Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
  • Inserimento in contesto di lavoro giovane, dinamico e in continua evoluzione.
  • Possibilità di perfezionamento professionale.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funziona sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7a) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Dr. Jean-Pierre Candeloro

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 13 giugno 2018 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.