Psicologa/o specializzata/o in neuropsicologia per l'Unità di psicologia applicata
Scadenza: 22 giugno 2018
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), con sede a Manno, una posizione di psicologa/o specializzata/o in neuropsicologia nella funzione di Ricercatrice/tore per completare il team del centro di psicologia applicata. Grado di occupazione: 25% - 30%. Entrata in funzione dal 1° settembre o data da convenire.

Mansioni

• Effettuare valutazioni neuropsicologiche mirate anche alla circolazione stradale.
  • Partecipare alla pianificazione e all’attività di ricerca del Centro di psicologia applicata.
  • Collaborare all’insegnamento all’interno dei moduli formativi nell’ambito dei Bachelor e della formazione continua sanitaria e sociale, con attenzione particolare alla visione e allo sviluppo del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), garantendo l'attualizzazione di obiettivi e contenuti.
  • Curare il lavoro di équipe.
  • Mantenersi aggiornati e aperti alle innovazioni sia professionali che pedagogiche.
  • Promuovere il clima di Istituto.

• Master of Science in psicologia con abilitazione cantonale.
  • Specializzazione FSP in neuropsicologia.
  • Comprovate conoscenze ed esperienze nel settore della neuropsicologia.
  • Conoscenza della batteria esperto traffico Vienna test.
  • Capacità di redigere in modo autonomo un rapporto completo di neuropsicologia.
  • Esperienza nell’ambito dell’insegnamento, preferibilmente in contesto universitario.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza del francese e del tedesco (scritto e parlato).

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funziona sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7a) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Lorenzo Pezzoli

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 22 giugno 2018 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.