Assistente con Bachelor o Master (f/m) per il corso di laurea in Architettura d’interni
Scadenza: 11 novembre 2018
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, per il corso di laurea in Architettura d’interni, una posizione di assistente con Bachelor o Master. Grado di occupazione del 70%.

Mansioni

• Collaborare con i docenti nell’allestimento della documentazione per le attività didattiche, svolgere attività di supporto agli studenti durante le esercitazioni pratiche e i progetti coordinati.
  • Collaborare con i responsabili alla gestione amministrativa e all’organizzazione di eventi quali ad esempio l’allestimento di mostre e la preparazione di conferenze nell’ambito della formazione di base.
  • Collaborare alle attività di ricerca gestite e promosse dagli Istituti e Laboratori del Dipartimento afferenti l’ambito di competenza.

• Bachelor o Master in architettura d'interni o Master in architettura
  • Meno di 3 anni di esperienza professionale dopo la fine degli studi
  • Buone conoscenze dei programmi Office e comprovata esperienza nell'utilizzo dei più diffusi programmi di rappresentazione architettonica e di elaborazione grafica.
  • Spiccate competenze relazionali, comunicative e di lavoro in team.
  • Padronanza della lingua italiana e conoscenza di almeno un'altra lingua nazionale e dell'inglese.

Offriamo

• Contratto di durata massima (3 anni).
  • Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e in continua evoluzione.
  • Diversificazione dei compiti e delle mansioni.
  • Possibilità di perfezionamento personale.
  • Contatti con le imprese del territorio e con enti universitari nazionali e internazionali.
  • Entrata in funzione da concordare. Auspicato: 7 gennaio 2019.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7a) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Pietro Vitali

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro l’11 novembre 2018 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.