Stagisti 52 settimane nell’ambito della formazione Impiegato di commercio AFC
Scadenza: 26 maggio 2019
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso una posizione per uno stage della durata di 52 settimane nell’ambito della formazione impiegato di commercio AFC presso la Segreteria di Direzione a Manno. Lo stage è rivolto agli studenti che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di Commercio e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di almeno 52 settimane di pratica. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Il grado d’occupazione è del 100% e l’inizio dello stage è previsto per il 01.09.2019.

Mansioni

• Mansioni amministrative: apertura della posta, gestione chiamate centralino e accoglienza, piccoli acquisti e contabilizzazione fatture, ecc.
  • Gestione della documentazione e organizzazione dell’archivio.
  • Gestione e supporto delle richieste degli utenti esterni e interni.
  • Organizzazione piccoli eventi.

Requisiti

• Percorso scolastico maturità professionale 3+1 ad indirizzo commerciale con buoni risultati scolastici.
  • Conoscenze dei principali sistemi informatici (pacchetto Microsoft Office).
  • Buona conoscenza della lingua italiana, la conoscenza di un’altra lingua nazionale e dell’inglese costituiscono titolo preferenziale.
  • Buone capacità di apprendimento, precisione e motivazione.
  • Buone capacità relazionali e organizzative.

Offriamo

• Una solida formazione in un ambiente di lavoro dinamico, professionalizzante ed in continua evoluzione.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7A, art. 2) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:

Servizio Risorse Umane
T +41 (0)58 666 60 66
risorseumane@supsi.ch

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 26 maggio 2019 tramite il formulario di candidatura dedicato.

Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi ed oltre il termine stabilito.