Stagisti 52 settimane nell’ambito della formazione Impiegato di commercio AFC
Scadenza: 31 gennaio 2019
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso diverse posizioni per uno stage della durata di 52 settimane nell’ambito della formazione impiegato di commercio AFC presso le sue sedi. Lo stage è rivolto agli studenti che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di Commercio e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di almeno 52 settimane di pratica. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Il grado d’occupazione è del 100% e l’inizio dello stage è previsto per il 01.09.2019.

Mansioni

• Mansioni amministrative ed organizzative come per esempio smistamento posta, corrispondenza, contabilizzazione fatture, cancelleria, permessi di posteggio ecc.
  • Gestione e aggiornamento delle anagrafiche di banche dati.
  • Gestione della documentazione e organizzazione dell’archivio.
  • Gestione e supporto delle richieste degli utenti esterni e interni.
  • Supporto ad organizzazione di piccoli eventi ecc.

A seconda dove lo stagista sarà collocato in Dipartimento, verrà redatto un mansionario individuale definitivo.

Requisiti

• Percorso scolastico Impiegato di commercio AFC con maturità professionale (3+1). Sono richiesti buoni risultati scolastici.
  • Conoscenze dei principali sistemi informatici (pacchetto Microsoft Office).
  • Buona conoscenza della lingua italiana, la conoscenza di un’altra lingua nazionale e dell’inglese costituiscono titolo preferenziale.
  • Buone capacità di apprendimento, precisione e motivazione.
  • Buone capacità relazionali e organizzative.

I candidati prescelti, saranno invitati ad una mezza giornata di attività in gruppo.

Offriamo

• Una solida formazione in un ambiente di lavoro dinamico, professionalizzante ed in continua evoluzione.
  • Un ambiente di lavoro stimolante in un contesto dinamico di una scuola universitaria professionale.
  • Un contratto da stagista 52 settimane per la durata di 1 anno.

Informazioni per la candidatura

Patricia Girolmetti
T +41 58 666 60 07

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 31.01.2019 tramite il formulario di candidatura dedicato.

Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi ed oltre il termine stabilito.