Collaboratore amministrativo (f/m) per il Corso di laurea in Conservazione e restauro
Scadenza: 17 marzo 2019
La scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Canobbio, per il Corso di laurea in Conservazione e restauro, una posizione di collaboratore amministrativo (f/m). Grado di occupazione del 50%.

Mansioni

• Supporto operativo allo svolgimento delle attività del Corso di laurea (orario delle lezioni, comunicazioni interne, controllo amministrativo studenti, ecc.).
  • Gestione delle attività amministrative correnti (acquisto materiali di consumo, controllo fatture, prestito materiali, ecc.).
  • Collaborazione alle attività di comunicazione verso l’esterno.
  • Partecipare all’organizzazione di eventi sviluppati in seno al Corso di laurea.

Requisiti

• Bachelor in un settore affine al Corso di laurea o formazione commerciale (AFC/maturità).
  • Esperienza lavorativa in ambito amministrativo di almeno 3 anni.
  • Buone conoscenze e capacità di utilizzo dei principali programmi informatici.
  • Capacità organizzative e senso di responsabilità.
  • Attitudine al lavoro indipendente, precisione, capacità organizzativa e spirito d’iniziativa.
  • Predisposizione al contatto con le persone.
  • Buona conoscenza della lingua italiana. Le conoscenze delle lingue nazionali ufficiali e dell’inglese costituiscono titolo preferenziale.

Offriamo

• Inserimento in un contesto di lavoro stimolante e dinamico;
  • posizione a tempo determinato di 1 anno con un grado di occupazione del 50%, con possibilità di rinnovo e passaggio a tempo indeterminato;
  • possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo e alla crescita del Corso di laurea.

Informazioni aggiuntive

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7a) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina "Documenti ufficiali".

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Prof. Dr. Arch. Giacinta Jean

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 17 marzo 2019 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.