Educatore SUPSInido (f/m)
Scadenza: 07 aprile 2019
I Servizi centrali della Direzione con sede a Manno mette a concorso una posizione di Educatrice/ore presso l’asilo nido della SUPSI (SUPSInido). Contratto determinato con un grado di occupazione al 60%. Entrata in funzione dal 19 agosto 2019 o data da convenire.

Mansioni

• Accogliere i bambini e le loro famiglie.
  • Dedicarsi a tutti gli aspetti educativi e di cura del bambino.
  • Garantire un lavoro di qualità nel rispetto dell’attuale offerta del Servizio.
  • Partecipare alla realizzazione di tutte le attività educative dell’asilo nido.

Requisiti

• Diploma SUP o titolo universitario nel settore educativo oppure diploma di una scuola superiore di grado terziario (p.es. Educatrice Infanzia, Magistrale, Diploma SSS di educatrice dell’infanzia) o Attestato Federale di Capacità OSA.
  • Comprovata esperienza nel campo della prima infanzia.
  • Esperienza nel lavoro di équipe, facilità nei rapporti interpersonali e capacità di ascolto.
  • Spirito di iniziativa e atteggiamento creativo nel proporre e nel realizzare attività educative.

Offriamo

• Possibilità di partecipare attivamente alla scelta e alla preparazione delle attività educative del nido in collaborazione con l’équipe e la responsabile educativa.
  • Attività stimolante e molto variata a stretto contatto con bambini e genitori.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7A) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili alla pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Elena Giambini Barutta
T +41 (0)58 666 69 00

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 7 aprile 2019 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.