Docente (f/m) per la Formazione Continua
Scadenza: 14 aprile 2019
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, una posizione di Docente per la Formazione Continua (FC), con un grado di occupazione del 40%.

Mansioni

• Organizzare e gestire webinar ed eventi.
  • Docenza sui temi delle competenze di Project Management.
  • Coordinare le attività di docenza di relatori esterni.
  • Sviluppare nuovi percorsi formativi.

• Ottenimento del Master MSE in Ingegneria.
  • Certificazione Project Management Professional PMP®.
  • Conoscenza della normativa ISO 21500.
  • Comprovate capacità di docenza.
  • Ottima conoscenza della lingua francese e inglese.
  • Consolidate esperienze lavorative in ambito industriale.

Offriamo

• Contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di rinnovo, con entrata in servizio 1 maggio 2019.
  • Salario attrattivo in linea con gli standard svizzeri.
  • Un’attività stimolante e in crescita, in un ambiente universitario e professionale.
  • La possibilità di lavorare in un team dinamico ed interdisciplinare.
  • La possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo delle attività del Dipartimento.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7A) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili alla pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Antonio Bassi

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 14 aprile 2019 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.