Collaboratore amministrativo (f/m) per l'ufficio Comunicazione
Scadenza: 26 maggio 2019
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, una posizione di Collaboratore amministrativo (f/m) per l’ufficio Comunicazione con un grado di occupazione del 100%. Entrata: 1 luglio 2019 o data da convenire.

Mansioni

• Partecipazione alle attività di promozione dell’offerta formativa del Dipartimento.
  • Organizzazione di eventi dipartimentali.
  • Supporto nella gestione e produzione degli stampati del Dipartimento.
  • Supporto allo sviluppo e all’implementazione di strumenti di comunicazione interni ed esterni.
  • Contributo all’aggiornamento dei contenuti del sito web Dipartimentale e dei profili social.
  • Collaborazione nelle attività di PR e nelle relazioni con i media.
  • Partecipazione a progetti interni.

Requisiti

• Bachelor in Scienze della comunicazione o titolo affine; il titolo di Master costituisce titolo preferenziale.
  • Esperienza nella comunicazione, preferibilmente in un istituto di formazione.
  • Dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.
  • Spiccate capacità redazionali in lingua italiana, buone conoscenze di almeno una seconda lingua nazionale e dell’inglese.
  • Conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale inclusi i social media.
  • Spiccate capacità comunicative, relazionali e di lavoro di gruppo.
  • Capacità organizzative.
  • Autonomia, flessibilità e spirito di iniziativa.
  • Interesse per gli ambiti economico, sociale e sanitario.

Offriamo

• Contratto indeterminato.
  • Ambiente lavorativo aperto, stimolante e basato su un approccio interdisciplinare e multiprofessionale in costante evoluzione.
  • Rete di collaborazioni locali e nazionali.
  • Inserimento all’interno di team di lavoro a carattere partecipativo.
  • Contesto lavorativo attento alla qualità delle relazioni umane.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7A) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili alla pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Pamela Altwegg

T +41 (0)58 666 64 44

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 26 maggio 2019 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.