Assistenti (f/m) nel settore della Formazione base in Fisioterapia
Scadenza: 16 giugno 2019
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, tre posizioni di Assistenti (f/m) nel settore della Formazione base in Fisioterapia, con un grado di occupazione del 50%. Entrata in servizio: 1 settembre 2019 o data da convenire.

Mansioni

• Collaborare con il Responsabile del corso alla gestione delle attività legate allo svolgimento del Corso di laurea per quanto riguarda corsi, atelier di pratica e stage.
  • Accompagnamento nelle attività di aula e atelier di pratica, elaborazione di materiale didattico, assistenza a docenti e studenti durante il percorso di studi.
  • Compiti di carattere amministrativo.
  • Contribuire alle attività generali del Dipartimento, quali: le attività promozionali e la gestione delle infrastrutture.

Requisiti

• Titolo di Bachelor o Master of Science in Fisioterapia (sono ammessi al concorso anche candidate/i che conseguiranno il titolo entro il mese di ottobre del 2019).
  • Buone conoscenze dei programmi informatici di office e facilità d’utilizzo delle banche dati del settore.
  • Ottime conoscenze della lingua italiana, buone conoscenze di una seconda lingua nazionale e dell’inglese.
  • Ottime capacità comunicative e di lavoro di gruppo.
  • Disponibilità ad orari flessibili.

Offriamo

• Un ambiente lavorativo aperto, stimolante e basato su un approccio interdisciplinare e multiprofessionale in costante evoluzione.
  • Un contesto lavorativo attento alla qualità delle relazioni umane e all’innovazione.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7A) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili alla pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Pamela Altwegg

T +41 (0)58 666 64 44

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 16 giugno 2019 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.