Collaboratore amministrativo (f/m) per la formazione continua
Scadenza: 22 settembre 2019
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, una posizione di Collaboratore amministrativo (f/m) per la formazione continua e la contabilità dipartimentale con un grado di occupazione dal 40% al 60% (tutti i pomeriggi). Inizio contratto 1 gennaio 2020 o data da convenire.

Mansioni

Supporto all’organizzazione e gestione delle seguenti attività:

• Conferenze ed eventi.
  • Percorsi formativi di lunga durata (Master, Diploma e Certificate of Advanced Studies) e corsi brevi.
  • Follow up dei webinar.
  • Produzione di locandine cartacee ed elettroniche della formazione continua.
  • Compiti in ambito amministrativo e contabile.

• Maturità commerciale.
  • Esperienza professionale nell’ambito amministrativo, preferibilmente in un istituto di formazione.
  • Un’esperienza nella comunicazione costituisce titolo preferenziale.
  • Buone conoscenze di contabilità.
  • Capacità organizzative e di comunicazione.
  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
  • Spirito di iniziativa e attitudine al Problem Solving.
  • Dimestichezza nell’uso dei principali programmi informatici (pacchetto Office), banche dati gestionali.
  • Disponibilità a lavorare eventualmente in sedi distaccate.
  • Ottima padronanza della lingua italiana, buona conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua nazionale.
  • Autonomia, affidabilità, flessibilità, discrezione e spirito di adattamento alle diverse realtà del Dipartimento.

Offriamo

• Un contratto a tempo determinato di un anno.
  • Un’attività stimolante e in crescita, in un ambiente universitario e professionale.
  • La possibilità di lavorare in un team dinamico e interdisciplinare.
  • La possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo delle attività del Dipartimento.
  • Ambiente di lavoro giovane, dinamico, in continua evoluzione e composto da un team motivato.

Informazioni aggiuntive

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle "Direttive interne SUPSI" (direttiva 7A) e nel "Regolamento del personale SUPSI" disponibili alla pagina "Documenti ufficiali".

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Sabrina Zanfrini-Silini

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 22 settembre 2019 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.