Stagisti 52 settimane
Scadenza: 20 febbraio 2020
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso diverse posizioni per uno stage di 52 settimane presso le sue sedi. Lo stage è rivolto agli studenti che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di Commercio a tempo pieno e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di almeno 52 settimane di pratica commerciale. Grado d’occupazione del 100% ed entrata in servizio il 17.08.2020.

Mansioni

• Mansioni amministrative ed organizzative: smistamento posta, contabilizzazione fatture, gestione piccola cassa, cancelleria, permessi di posteggio ecc.
  • Gestione e aggiornamento delle anagrafiche nelle banche dati.
  • Gestione della documentazione e organizzazione dell’archivio.
  • Supporto alle attività promozionali della SUPSI e per la redazione dei calendari scolastici.
  • Gestione e supporto delle richieste degli utenti esterni e interni.
  • Gestione sale conferenze.

Le mansioni indicate sono da considerarsi indicative poiché in base al Dipartimento dove verrà collocata la risorsa, il mansionario verrà descritto nel dettaglio ed i compiti verranno assegnati specificatamente.

Requisiti

• Percorso scolastico maturità professionale 3+1 ad indirizzo commerciale con buoni risultati scolastici.
  • Conoscenze dei principali sistemi informatici (pacchetto Microsoft Office).
  • Buona conoscenza della lingua italiana, la conoscenza di un’altra lingua nazionale e dell’inglese costituiscono titolo preferenziale.
  • Buone capacità di apprendimento, precisione e motivazione.
  • Buone capacità relazionali e organizzative.

Offriamo

• Una solida formazione in un ambiente di lavoro dinamico, professionalizzante ed in continua evoluzione.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 7A, art. 2) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:

Servizio Risorse Umane
T +41 (0)58 666 60 66
risorseumane@supsi.ch

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 20 febbraio 2020 tramite il formulario di candidatura dedicato.

Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi ed oltre il termine stabilito.