Assistente (f/m) con Master in elettronica
Scadenza: 24 febbraio 2020
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) con sede a Manno, per l’Istituto sistemi e elettronica applicata (ISEA), una posizione di Assistente con master. Grado d’occupazione del 100%.

Mansioni

• Sostegno a progetti di ricerca applicata nel settore della meccatronica.
  • Sviluppo di modelli per la regolazione e controllo di sistemi meccatronici.
  • Partecipazione all’integrazione di sistemi meccatronici.

• Master in ingegneria SUP/FH.
  • Conoscenze approfondite nel campo della regolazione e controllo di sistemi in ambito meccatronico.
  • Attitudine al lavoro in team.
  • Capacità di intrattenere contatti con partner industriali.

Offriamo

• Un contratto a tempo determinato.
  • Un’attività professionale stimolante, variata e creativa.
  • Un ambiente di lavoro moderno e dinamico, con opportunità di aggiornamento professionale in ambito universitario.
  • Possibilità di contatti regolari con il mondo industriale regionale e con Istituti universitari in Svizzera e all’estero.
  • Salario in linea con gli standard svizzeri e l’esperienza del candidato.

Informazioni per la candidatura

I requisiti per questa funzione sono pubblicati nelle “Direttive interne SUPSI” (direttiva 4) e nel “Regolamento del personale SUPSI” disponibili nella pagina “Documenti ufficiali”.

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Andrea Salvadè

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 24 febbraio 2020 tramite il formulario di candidatura dedicato.
Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi od oltre il termine stabilito.