Apprendista Informatica/Informatico AFC
Scadenza: 28 febbraio 2020
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso una posizione di Apprendista Informatica/Informatico AFC (f/m) presso la Direzione della SUPSI. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Allora informati qui di seguito sul profilo ricercato. L'inizio dell'apprendistato a tempo pieno è previsto per il 17.08.2020.

Mansioni

• Attivazione di apparecchiature ICT.
  • Attivazione di reti, server e dei relativi servizi.
  • Garantire la sicurezza del funzionamento delle infrastrutture ICT.
  • Assistenza agli utenti.
  • Sviluppo di applicazioni secondo criteri di qualità.

Requisiti

• Al concorso sono ammessi/e i/le giovani tra i 15 e 20 anni di età che stanno per ottenere o che hanno ottenuto la licenza della scuola media.
  • La sede di lavoro sarà presso uno dei Dipartimenti SUPSI dove si svolgerà l’apprendistato, con la possibilità di rotazione in diversi ambiti durante l’apprendistato.
  • L'apprendista ideale ha buone capacità di comprensione, autonomia, flessibilità, spirito metodologico, attitudine al ragionamento logico, predisposizione ai contatti, interesse per le tecnologie dell’informazione e i nuovi media, curiosità intellettuale.
  • L'apprendistato richiede buone conoscenze di base estese in matematica, scienze naturali, economia e diritto, nonché dell’inglese.

Offriamo

• Una solida formazione in un ambiente di lavoro dinamico, professionalizzante ed in continua evoluzione.
  • Un ambiente di lavoro stimolante in un contesto dinamico di una scuola universitaria professionale.
  • Un contratto d’apprendistato di 4 anni.

Informazioni per la candidatura

Informazioni supplementari possono essere richieste a:
Davide Mabellini
T +41 58 666 6069

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature inoltrate entro il 28 febbraio 2020 tramite il formulario di candidatura dedicato.

Non sono accettate candidature incomplete, inviate ad altri indirizzi ed oltre il termine stabilito.