Canobbio

Dipartimento ambiente costruzioni e design

Image Dipartimento ambiente costruzioni e design

Mezzi pubblici
TPL linea 7, Lugano Centro-Pregassona > fermata Stadio
TPL linea 4, Lugano Centro-Canobbio, > fermata Canobbio Centro Studi          
ARL linea 441, Lugano-Canobbio-Lamone > fermata Canobbio Centro Studi

TPL linea 6, Stazione FFS-Cornaredo > fermata Stadio


Mezzi privati
Autostrada A2, uscita Lugano Nord; direzione Galleria Vedeggio-Cassarate; Stadio Cornaredo; Trevano-Canobbio; Centro Studi Trevano (dopo il semaforo svoltare a destra). 


Parcheggi
Posteggi disponibili in zona Stadio Cornaredo. Per informazioni sui parcheggi a pagamento presso lo Stadio di Cornaredo visionare il sito al link http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili/park-ride-Cornaredo-Linea-S.html
L'area della Gerra è chiusa, mentre il posteggio Cornaredo Ovest (Stadio sud, accesso da Via Trevano lato pompieri) è regolamentata da parchimetri.

Ai collaboratori SUPSI può essere concesso, su richiesta, il permesso di accesso e di posteggio su una determinata area affittata dalla SUPSI. L’uso dei parcheggi durante il fine settimana ed il periodo serale (18.00-07.30) è libero per tutti gli utenti SUPSI. Si rende attenti che posteggiare senza autorizzazione specifica all'interno e al di fuori delle zone di posteggio SUPSI indicate, utilizzando altri posteggi presenti in loco, è pure punibile con multa. Trattandosi di zone di proprietà privata, le stesse vengono strettamente controllate dai proprietari, che in ogni momento ne devono assicurare il corretto uso.

Dove siamo

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch