Segreteria della direzione, Sportello assicurazioni, Ufficio affari giuridici, International Office

Responsabile: Pamela Valeggia
Segreteria della direzione, Sportello assicurazioni,         Ufficio affari giuridici, International Office
La Segreteria di direzione svolge prestazioni di supporto a beneficio dell’intera organizzazione istituzionale nelle attività organizzative, amministrative e gestionali di loro competenza.

Alcune delle attività principali sono:

  • Gestione del segretariato di base
  • Coordinare l’attività della segreteria, organizzando tutte le attività trasversali collegate all’operatività dei Servizi centrali della direzione
  • Supporto e organizzazione relativa agli organi di governo SUPSI
  • Gestione dei rapporti e dei contatti
  • Gestione delle relazioni con organi istituzionali esterni a livello cantonale, nazionale ed internazionale
  • Revisione e coordinamento delle normative SUPSI
  • Gestione e organizzazione delle assicurazioni SUPSI
  • Supporto e consulenza legale in vari ambiti
  • Sostegno e promozione delle attività internazionali
 
Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch