Sportello d'ascolto

Responsabile: Ornella Manzocchi
Sportello d'ascolto
Sportello di ascolto e di aiuto psicologico al quale potersi rivolgere a seguito di difficoltà di tipo personale, interpersonale, affettivo e relazionale, legate all'ambito universitario e/o a quello professionale.

Lo sportello si configura come un "luogo" di accoglienza e di ascolto della persona, con astensione di giudizio e con garanzia di assoluta riservatezza.

Lo sportello offre una consultazione breve, da uno a tre incontri, in uno spazio privato, finalizzata a condividere con una persona di riferimento la propria situazione problematica. Durante questi incontri, se del caso, verranno ricercate le possibili modalità e eventuali risorse di rete, adeguate al proseguimento del percorso di aiuto.

Le collaboratrici, i collaboratori, le studentesse e gli studenti possono richiedere un appuntamento telefonando al numero +41 (0)79 539 88 99, avendo cura nel caso in cui rispondesse la segreteria telefonica di lasciare il proprio recapito. Risponderà, oppure richiamerà al più presto, la responsabile del servizio Ornella Manzocchi, Dott. phil., psicoterapeuta.

 
Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch