Eventi e comunicazioni
12 febbraio 2018 - 26 febbraio 2018

Il 12 e il 26 febbraio la SUPSI ospiterà il maestro Maurizio De Luca, professore in Storia delle tecniche artistiche e del restauro presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università La Sapienza di Roma, per due lezioni gratuite aperte al pubblico e agli studenti liceali. Le lezioni tratteranno di quei luoghi nei quali si sono avvicendati, al servizio dei Papi, i maggiori esponenti della cultura artistica. Un appuntamento prezioso, presso l'Aula Magna del Campus Trevano, per tutti coloro che amano l'arte.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, ore 16.30

23 febbraio 2018

Il Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI apre le porte a tutti gli interessati ai suoi Corsi di laurea. L'appuntamento è fissato per il 23 febbraio 2018 presso il Campus Trevano SUPSI a Canobbio. A partire dalle ore 9:00 si potranno seguire presentazioni, workshop e momenti di incontro.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano, Aula Magna