Eventi e comunicazioni
Real Estate Valuation - Presentazione del Certificate of Advanced Studies SUPSI
04 aprile 2017
Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula TAS -104, Blocco A, Campus Trevano
Il prossimo martedì 4 aprile, alle ore 18:00, si terrà la serata informativa del corso di formazione continua per l’ottenimento del Certificate of Advanced Studies SUPSI (CAS) in Real Estate Valuation.
La presentazione si terrà presso l’Aula TAS -104 (Blocco A, piano -1) del Campus Trevano SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design.

I requisiti di qualità che vigono attualmente nel settore immobiliare impongono elevate qualifiche specialistiche anche nel campo delle stime immobiliari. I criteri in base ai quali viene oggi stimato il valore dei beni immobili sono molteplici e presuppongono, per la loro applicazione, un ampio e solido bagaglio di conoscenze tecniche.

Un numero crescente di specialisti edili e immobiliari è confrontato con la stima immobiliare. Essi ampliano così i propri ambiti di competenza e approfondiscono le proprie conoscenze specialistiche, in modo da poter analizzare la situazione immobiliare nel suo complesso, valutando tutti gli aspetti in gioco.

Il percorso formativo SUPSI nel campo delle stime immobiliari offre la possibilità di ottenere un certificato di studio (CAS) seguendo un corso modulare parallelo all’attività lavorativa.

È possibile iscriversi alla serata di presentazione del corso entro il 28 marzo 2017, compilando il form online.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni:
SUPSI
Dipartimento ambiente costruzioni e design
Istituto materiali e costruzioni
Formazione continua
Campus Trevano
CH – 6952 Canobbio
T +41 (0)58 666 63 25
F +41 (0)58 666 63 59
imc.fc@supsi.ch
 

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch