Le ultime news

27 aprile 2018

Nella vita di tutti gli imprenditori vi è un momento estremamente importante che va affrontato per tempo: stiamo parlando della successione. Desideri avvicinarti a questo tema? Sono aperte le iscrizioni al corso organizzato dal Centro competenze inno3 della SUPSI, dove sarà possibile confrontarsi con esperti, professionisti e altri imprenditori che hanno già affrontato la trasmissione d’impresa. Grazie al sostegno dell’Ufficio per lo sviluppo economico del Dipartimento delle finanze e dell’economia è prevista una tariffa di iscrizione agevolata.

19 aprile 2018

Si è tenuta ieri pomeriggio, giovedì 19 aprile, l’edizione 2018 del Business Ideas, giornata di formazione sul tema dell’imprenditorialità, dedicata agli studenti universitari, organizzata da USI, SUPSI e Centro promozione Start-up nell’ambito del programma federale CTI Entrepreneurship, promosso da Innosuisse (ex. CTI/KTI).

19 giugno 2018

Martedì 19 giugno alle ore 16.00, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si svolgerà la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Advanced Studies (Executive Master of Business Administration, Master of Advanced Studies, Diploma of Advanced Studies). Durante l’evento verranno trattati temi legati al cambiamento delle organizzazioni in un'ampia discussione che coinvolgerà esponenti del mondo economico.

27 aprile 2018 - 29 aprile 2018

Quarta edizione dell’hackathon della Svizzera italiana!