Unica nuova sede per la formazione continua del DEASS
22 agosto 2017
Dal 1° settembre 2017, l’intera formazione continua del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) insedierà le proprie attività presso lo Stabile Suglio a Manno: un unico luogo in cui fruire dell’offerta formativa nelle aree dell’economia, del diritto, del lavoro sociale e della sanità. La nuova unica sede della formazione continua DEASS si aggiungerà agli altri edifici già occupati dal Dipartimento nel comparto di Manno (Stabile Piazzetta e Palazzo E).
Unica nuova sede per la formazione continua del DEASS

L’aumento delle attività di didattica e ricerca e servizi del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, così come dell’offerta di formazione continua, ha spinto il DEASS verso una ridefinizione della logistica dipartimentale, riunendo in un’unica sede tutte le attività post formazione base. 

Dopo un primo trasferimento di parte della formazione continua DEASS avvenuto a settembre 2016 (area sanità ed EMBA - Executive Master of Bussiness Administrration), l’insediamento presso lo Stabile Suglio (Via Cantonale 18, Manno) si completerà il 1° settembre 2017 con lo spostamento ufficiale di tutta l’offerta in economia, diritto e lavoro sociale. Il trasferimento delle attività a Suglio comporterà l’abbandono degli spazi attualmente occupati al Palazzo A (Via Cantonale 16c, Manno).

Lo Stabile Suglio sarà anche la nuova sede del Centro competenze inno3 e del Centro competenze tributarie, oltre ad ospitare gli uffici del Master of Science in Business Administration con Major in Innovation Management.

Per maggiori informazioni su come raggiungere lo Stabile Suglio è possibile consultare il link a lato.

st.wwwsupsi@supsi.ch