Eventi e comunicazioni
Incontri informativi sulle diverse possibilità di mobilità
14 ottobre 2019 - 21 dicembre 2019
Manno
Svolgere un semestre al di fuori della propria università per un periodo di studio o un modulo pratico è sicuramente un’esperienza molto arricchente sia da un punto di vista formativo che da un punto di vista personale. SUPSI offre diverse possibilità di mobilità subordinatamente al piano e alle offerte specifiche dei diversi corsi di laurea. Nelle prossime settimane verranno organizzate alcune sessioni informative.
Incontri informativi sulle diverse possibilità di mobilità

Sessioni informative 2019

DEASS Corso di laurea "Economia aziendale" bachelor TP – martedì 17.09.2019
DACD - per tutti i corsi di laurea – mercoledì 27 novembre 2019
DEASS Master in Innovation Management - TBD
DFA - per tutti i corsi di laurea Bachelor -  lunedì 2 dicembre 2019
DTI - per tutti i corsi di laurea - TBD
DEASS Corso di laurea “Lavoro sociale” – TBD

Area sanità: informativa studenti del primo anno
DEASS Corso di laurea “Fisioterapia” – martedì 5 novembre - ore 13.30 - aula 116
DEASS Corso di laurea “Cure infermieristiche” – martedì 5 novembre - ore 15.00 - aula 107
DEASS Corso di laurea “Ergoterapia” – giovedì 24 ottobre - ore 15.00 - aula 12

Informazioni circa orario e luogo dell’incontro verranno inviate per email dalle segreterie

Per tutte le informazioni riguardanti la mobilità e le sessione informative si prega di prendere contatto con il proprio coordinatore dipartimentale.

Siete curiosi di conoscere le diverse esperienze di mobilità degli studenti SUPSI? Consultate le testimonianze di chi è già partito.

Sessione informativa mobilità al termine degli studi

Nella primavera 2020 verrà organizzato un incontro per gli studenti interessati ad una mobilità di stage finanziata dal programma SEMP al termine degli studi. Per poter partecipare all'incontro è obbligatorio partecipare al bando di concorso che uscirà alla fine di novembre.