Eventi e comunicazioni
2 settembre 2014

swissnex Boston, la Casa svizzera a Boston per gli scambi scientifici e tecnologici, da' il benvenuto ai nuovi studenti e ricercatori svizzeri.

11 agosto 2014

Dal 5 al 27 luglio il terzo anno Bachelor della Scuola Teatro Dimitri ha partecipato al prestigioso Festival Avignon OFF, uno degli appuntamenti più importanti e grandi al mondo della scena teatrale indipendente per ricchezza e diversità dell'offerta culturale.

11 agosto 2014

Dalla fine di luglio oltre 30 studenti provenienti da diverse Università di Scienze applicate svizzere si trovano in Cina per seguire un modulo organizzato da SUPSI nell’ambito del Master of Science in Engineering, giunto alla sua quinta edizione.

18 luglio 2014

Negli scorsi giorni SUPSI ha avuto il piacere di dare il benvenuto al professor Wu Xiao del Shenzhen Polytechnic, realtà accademica con cui l’Università collabora da diversi anni e con cui ha siglato nel 2012 un Memorandum of Understanding.

12 giugno 2014

Lo scorso mese di aprile SUPSI ha avuto il piacere di ospitare una delegazione composta dal corpo accademico della South China University of Technology, P.R. China nell’ambito del rinnovo dell’accordo di cooperazione tra le due istituzioni siglato nel 2010.