Eventi e comunicazioni
26 agosto 2015

Dopo diversi anni di collaborazione e di esperienze didattiche in comune, il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) e il College of Civil Engineering and Architecture della Zhejiang University di Hangzhou (ZJU) proseguono la cooperazione internazionale con una serie triennale di workshops dedicati al tema della sostenibilità in architettura e nella costruzione.

22 giugno 2015

L’11 giugno SUPSI ha avuto il piacere di ospitare la delegazione dell’East China Institute of Technology (ECIT) e il 17 giugno quella del Guangdong University of Technology (GDUT) nell’ambito degli accordi di cooperazione.

22 giugno 2015

La mostra organizzata a Shanghai e Shenzhen dal 16 al 21 giugno 2015 presenta i progetti realizzati nell’ambito del Master of Advanced Studies in Interaction Design SUPSI

27 maggio 2015

Dalla collaborazione di 4 università europee nel 2005 è nato l’ International Master of Interior-Architectural Design, di cui SUPSI fa parte dalla sua fondazione in qualità di partner per il semestre di mobilità. Dal 2015 è inoltre coordinatrice del progetto di cui fanno attualmente parte l’Hochschule für Technik Stuttgart, l’Istanbul Teknik Üniversitesi (ITU) e la CEPT University (Center for Environmental Planning and Technology) a Gujarat, India.

25 marzo 2015

Oltre 1300 persone hanno partecipato alla sesta edizione della Swiss Education Fair Singapore, evento che da diversi anni promuovere l’eccellenza svizzera e in particolar modo il suo sistema scolastico superiore in Asia.