Eventi e comunicazioni
Online il nuovo sito "study in switzerland+"
21 agosto 2018
Dedicata agli studenti internazionali e alle loro famiglie, la nuova piattaforma di swissuniversities offre una panoramica completa dell’offerta formativa universitaria in Svizzera e molte altre informazioni utili.

Perché studiare in Svizzera? Al di là dei consueti stereotipi - montagne, mucche, cioccolato, banche ed orologi – ad attendere gli studenti stranieri c’è molto di più! Un Paese innovativo, cosmopolita e multilingue, caratterizzato da un’ottima qualità di vita ed un ambiente cordiale ed accogliente.

Riconosciuta tra i migliori sistemi formativi al mondo, la Svizzera offre con le sue 12 università, 8 scuole universitarie professionali e 20 alte scuole pedagogiche, oltre 3'000 corsi di laurea, di cui più di 700 in lingua inglese.
Tutte queste istituzioni, tra cui la SUPSI, sono presentate all’interno del nuovo sito web  www.studyinswitzerland.plus ideato per guidare nella scelta i potenziali studenti stranieri che vi troveranno, oltre ad informazioni sui programmi formativi, indicazioni di carattere pratico sul vivere nel nostro Paese.

Guarda il video