Eventi e comunicazioni
Il giovane ingegnere civile: attore essenziale nella futura realtà tecnico–economica
07 novembre 2018
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano, Canobbio, Aula Magna, ore 17:00
Il Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI ha il piacere di festeggiare e rendere omaggio all’ingegner Mauro Rezzonico invitando tutti gli interessati alla sua lezione di congedo che si terrà mercoledì 7 novembre 2018, alle ore 17:00, presso l’Aula Magna del Campus Trevano SUPSI.

Durante la sua lunga carriera nella formazione universitaria, prima alla Scuola Tecnica Superiore (STS) di Trevano e poi proseguita alla SUPSI, Mauro Rezzonico ha insegnato con entusiasmo e impegno a innumerevoli studenti, poi diventati professionisti, a svolgere al meglio la professione dell’ingegnere civile con attenzione, consapevolezza, sensibilità e concretezza.
L’ingegner Rezzonico ha sempre portato con impegno quell’operatività, che lo contraddistingue anche nel concreto della professione, alle nuove leve poi pronte e preparate ad entrare nel dinamico mondo della costruzione.

Mercoledì 7 novembre 2018, dalle ore 17:00 presso l’aula Magna della SUPSI a Lugano-Trevano, studenti, colleghi, amici e professionisti della costruzione, sono cordialmente invitati a festeggiare Mauro Rezzonico assistendo alla sua conferenza intitolata “Il giovane ingegnere civile: attore essenziale nella futura realtà tecnico-economica”, un messaggio per i giovani professionisti che per oltre 30 anni sono stati seguiti e formati con dedizione dall’ingegner Rezzonico.

La conferenza sarà introdotta dal direttore generale SUPSI Franco Gervasoni.
Al termine sarà offerto un rinfresco.

È gradita la segnalazione della propria presenza compilando il formulario online al seguente indirizzo:

www.supsi.ch/go/rezzonico

SUPSI
Corso di laurea in Ingegneria civile
Campus Trevano, Via Trevano
CH-6952 Canobbio