Sede
Sede

Come raggiungerci

Mezzi pubblici


TPL linea 7, Lugano Centro-Pregassona > fermata Stadio

TPL linea 4, Lugano Centro-Canobbio, > fermata Canobbio Centro Studi          

ARL linea 441, Lugano-Canobbio-Lamone > fermata Canobbio Centro Studi


TPL linea 6, Stazione FFS-Cornaredo > fermata Stadio



Mezzi privati

Autostrada A2, uscita Lugano Nord; direzione Galleria Vedeggio-Cassarate; Stadio Cornaredo; Trevano-Canobbio; Centro Studi Trevano (dopo il semaforo svoltare a destra). 


Parcheggi:
Posteggi disponibili in zona Stadio Cornaredo. Per informazioni sui parcheggi a pagamento presso lo Stadio di Cornaredo visionare il sito al link  http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili/park-ride-Cornaredo-Linea-S.html
L'area della Gerra è chiusa, mentre il posteggio Cornaredo Ovest (Stadio sud, accesso da Via Trevano lato pompieri) è regolamentata da parchimetri.

Ai collaboratori SUPSI può essere concesso, su richiesta, il permesso di accesso e di posteggio su una determinata area affittata dalla SUPSI. L’uso dei parcheggi durante il fine settimana ed il periodo serale (18.00-07.30) è libero per tutti gli utenti SUPSI. Si rende attenti che posteggiare senza autorizzazione specifica all'interno e al di fuori delle zone di posteggio SUPSI indicate, utilizzando altri posteggi presenti in loco, è pure punibile con multa. Trattandosi di zone di proprietà privata, le stesse vengono strettamente controllate dai proprietari, che in ogni momento ne devono assicurare il corretto uso.

Dove siamo

st.wwwsupsi@supsi.ch