18 aprile 2018

TicinoManagement dedica un articolo all'ISEA in occasione del suo 10° anniversario, evidenziando la sinergia tra l'Istituto e il tessuto industriale che può portare all'innovazione e alla crescita economica.

10 aprile 2018

Durante le vacanze di Pasqua un bel gruppo di giovani studenti delle scuole medie ha potuto approfittare di una speciale esperienza didattica d’introduzione all’elettronica.

4 aprile 2018

Sono ora online i video che presentano le attività di formazione, ricerca e servizi del Dipartimento tecnologie innovative.

6 marzo 2018

Evento aperto al pubblico per i 10 anni ISEA Senza innovazione non c’è crescita. Senza ricerca non c’è innovazione. Di ricerca e innovazione, ma anche della formazione degli ingegneri del futuro, si discuterà in occasione dell’evento organizzato dall’Istituto sistemi e elettronica applicata della SUPSI per i suoi 10 anni.

29 novembre 2017

L'Istituto ISEA sarà presente al prossimo TecDay, manifestazione promossa dall'Accademia delle scienze tecniche (SATW) per presentare le applicazioni pratiche di oltre 60 professioni e alimentare l'interesse e la curiosità per le scienze e la tecnica nei giovani liceali.