25 marzo 2019

Si è svolta giovedì 21 marzo nella sala multiuso «Le tre vele» O.T.A.F. a Sorengo la cerimonia di proclamazione dei vincitori premi Fondazione PREMIO SWISS ENGINEERING TICINO 2019.

22 marzo 2019

In collaborazione con l'azienda Fratelli Albertolli SA, l'istituto ISEA ha sviluppato un sistema antiintrusione autoalimentato per recinzioni.

11 marzo 2019

Sei interessato al mondo dell’ingegneria? Vorresti conoscere da vicino la SUPSI e i suoi Bachelor in Ingegneria meccanica, elettronica, informatica e gestionale?

23 maggio 2019 - 24 maggio 2019

Il Forum di Project Management (PM Forum) è un evento aperto al pubblico organizzato ogni due anni dal Dipartimento tecnologie innovative della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

25 aprile 2019 - 26 aprile 2019

Il TeenElectronicCamp è un evento che approfondisce tematiche legate all’elettronica ed è rivolto a ragazze e a ragazzi di terza e quarta media.

23 febbraio 2019 - 26 febbraio 2019

Il Dipartimento tecnologie innovative organizza due giornate di porte aperte che si terranno sabato 23 febbraio e martedì 26 febbraio 2019. I laboratori e le aule del Dipartimento potranno essere visitati da tutti gli interessati ai corsi di Laurea in Ingegneria elettronica, gestionale, informatica e meccanica. Durante l'OpenDay sarà possibile chiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrarsi e confrontarsi con studenti e docenti. Vi aspettiamo!