News
30 dicembre 2017

Intervista del Corriere del Ticino a Andrea Salvadè sul progetto REACT.

30 novembre 2017

È stato lanciato ufficialmente a Bruxelles a fine settembre il progetto europeo DEMETO: Modular, scalable and high performance DEpolymerization by MicrowavE TechnolOgy.

8 novembre 2017

Intervista sulla Rivista Spitez a Gian Carlo Dozio sul progetto IDA-GRANNO.

17 ottobre 2017

I sistemi elettronici e informatici REACT sviluppati dal Laboratorio TTHF dell'Istituto ISEA presentati sulla rivista Scuola Ticinese.

22 agosto 2017

Bruno Storni, docente e ricercatore dell'Istituto sistemi e elettronica applicata del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, presenterà il progetto AquaProTI agli Swiss-US Energy Innovation Days 2017.

12 luglio 2017

L'ISEA avvia una proficua collaborazione con l’Associazione REACT per dare continuità all’omonimo progetto. Grazie a importanti donazioni, la terza fase di progetto (REACT 3) permetterà l’evoluzione tecnologica dei dispositivi e programmi esistenti secondo le esigenze formulate dai pedagogisti.

12 aprile 2017

L’Istituto sistemi e elettronica applicata del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, ha collaborato con Patti chiari per il monitoraggio di alcuni pacchi spediti tramite la Posta.

27 marzo 2017

Andrea Salvadè, Direttore dell’Istituto sistemi e elettronica applicata del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, è stato intervistato dalla trasmissione "Il giardino di Albert" della RSI in merito alla nuova tecnologia realizzata dal Laboratorio telecom telemetria e alta frequenza per l'analisi tomografica del legno.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch