Progetti
Le competenze specialistiche e il profilo qualificato dei collaboratori SUPSI fanno dell'ISEA il partner ideale per progetti industriali ad alto contenuto tecnologico in vari settori - dall'industriale alle telecomunicazioni, dal biomedicale all'aerospaziale e automotive - sia per piccole realtà industriali, sia per multinazionali.

L'attività di ricerca dell'Istituto conta generalmente oltre una trentina di progetti correnti sviluppati in collaborazione con le aziende partner. Questo connubio è sempre stato uno dei punti di forza dell'Istituto: una proficua sinergia tra l'esperienza accumulata in ambito accademico e quella nella realtà industriale permette di partecipare a progetti innovativi a livello nazionale e internazionale. 

I quattro laboratori di ricerca dell'Istituto hanno proprie competenze scientifiche specifiche, ma sono fortemente interconnessi tra loro: questo permette un approccio globale a sistemi elettronici complessi e lo svolgimento di progetti interdisciplinari nei vari campi dell'elettronica e dell'informatica tecnica. 

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch