News and events

27 April 2017

Giacomo Poretti, docente e ricercatore dell'Istituto sistemi informativi e networking (ISIN), è stato intervistato da Il Caffè in merito al progetto DRIVE sviluppato dall'ISIN in collaborazione con la Polizia di Lugano e DOS Group. DRIVE è stato presentato anche nell'intervista al Comandante della Polizia di Lugano, Roberto Torrente, pubblicata su Blaulicht.

4 September 2017

SUPSI Dipartimento tecnologie innovative

From the 4th to the 15th September 2017, the Institute for Information Systems and Networking will host the third edition of the Summer School on the Internet of Things. The theme of this edition is "Internet of Things and the Smart Home".

3 July 2017 - 7 July 2017

SUPSI Dipartimento tecnologie innovative, Galleria 2, Manno

TEENformatiCAMP è un campo estivo destinato a ragazze e ragazzi che cominciano la terza o la quarta media nella Svizzera italiana, nell'anno scolastico 2017/2018.