News and events
L’ISIN al Geneva Digital Market 2019
30 October 2019
Si terrà a Ginevra il prossimo 6 novembre TECH DAY, iniziativa promossa nell’ambito del Geneva Digital Market (4-8 novembre), evento che riunisce designer, produttori ed esperti attivi nell’industria audiovisiva digitale. Il Prof. Tiziano Leidi, Direttore dell’Istituto sistemi informativi e networking del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, prenderà parte al panel dedicato alla creazione di contenuti.

Organizzato nell’ambito del Geneva Digital Market (GDM), il TECH DAY ha l'obiettivo di promuovere e rafforzare le collaborazioni esistenti tra i diversi attori, generare una piattaforma di discussione che coinvolga esperti svizzeri e internazionali e riunire i rappresentanti del mondo accademico e imprenditoriale per valorizzare e promuovere la creazione di nuove tipologie di contenuti.

Un’occasione di confronto importante che vedrà coinvolto anche il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI attraverso la partecipazione del Prof. Tiziano Leidi, Direttore dell’Istituto sistemi informativi e networking della SUPSI, che prenderà parte al panel dedicato alla creazione di contenuti.

Il Geneva Digital Market (GDM) si svolgerà a Ginevra dal 4 all'8 novembre in occasione del 25° Festival internazionale del film di Ginevra. Il GDM, aperto a designer, produttori e altri operatori dell'industria audiovisiva digitale, costituisce un’opportunità di networking e condivisione di idee. Dal 2019 il GDM ha unito le forze con Virtual Switzerland, network nazionale supportato dalla Confederazione dedicato alle tecnologie immersive e alla simulazione di ambienti virtuali.
 

Contacts
st.wwwsupsi@supsi.ch