Eventi e comunicazioni

14 luglio 2017

Il Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI comunica che fino al 15 settembre è possibile iscriversi all’Anno di pratica assistita (APA) 2017-2018. Il corso è indirizzato ai giovani che sono in possesso di una maturità liceale o professionale non tecnica e desiderano successivamente frequentare una formazione SUPSI nell’ambito dell’architettura, architettura d’interni, ingegneria civile.

16 novembre 2017

Notte delle esperienze e delle relazioni quella delle carriere.

22 settembre 2017

Tre studenti SUPSI hanno partecipato al CHIP - China Hardware Innovation Platform; programma diffuso sul territorio svizzero il cui obiettivo è promuovere un modello alternativo di formazione in ambito tecnologico che propone agli studenti un apprendimento esperenziale immersivo in un’azienda Cinese.