Eventi e comunicazioni
6 febbraio 2017 - 9 febbraio 2017

GIDE - Group for International Design Education - laboratorio itinerante che riunisce sette scuole europee e una scuola cinese, farà tappa tra il 6 e il 9 febbraio 2017 a Lugano con un workshop internazionale organizzato dal Corso di laurea in Architettura d’Interni della SUPSI che esplorerà il tema del confine: ”Step across the border”.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano

21 febbraio 2017 - 25 febbraio 2017

Dal 21 al 25 febbraio una mostra aperta al pubblico presenterà, presso Spazio Officina (una delle strutture afferenti al Centro Culturale Chiasso), gli elaborati che gli studenti SUPSI del Corso Bachelor in Comunicazione visiva hanno realizzato nell’ambito delle collaborazioni con il m.a.x. museo, Spazio Officina e il Cinema Teatro di Chiasso come esercitazioni didattiche. Precederà l’inaugurazione della mostra – prevista per lunedì 20 febbraio alle ore 18.30 presso lo Spazio Officina a Chiasso – un seminario indirizzato ai futuri designer SUPSI, che avrà per tema l’allestimento stesso dell’esposizione.
Spazio Officina, via Dante Alighieri 4, Chiasso

21 febbraio 2017 - 25 febbraio 2017