Eventi e comunicazioni

News

11 luglio 2019

RETE 2 ha recentemente intervistato il Prof. Maurizio Barbato, specialista d'energia e professore SUPSI del MEMTi.

 
4 giugno 2019

Il progetto intende migliorare i processi di innovazione e digitalizzazione nelle PMI attraverso servizi di accompagnamento e formazione, con particolare riferimento ai settori della meccatronica, moda/tessile e scienze della vita.

 
4 aprile 2019

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI arricchisce ulteriormente la propria offerta nell’ambito della formazione continua con due nuovi Certificates of Advanced Studies (CAS) in Data Science & QbD e in Lean Management & Six Sigma. Nel mese di maggio è inoltre prevista la partenza del CAS in Sustainable Facility Management (IV edizione) e del CAS in Risk Management, Business Continuity and Disaster Recovery (IV edizione).

 
25 marzo 2019

Si è svolta giovedì 21 marzo nella sala multiuso «Le tre vele» O.T.A.F. a Sorengo la cerimonia di proclamazione dei vincitori premi Fondazione PREMIO SWISS ENGINEERING TICINO 2019.

 
11 marzo 2019

Sei interessato al mondo dell’ingegneria? Vorresti conoscere da vicino la SUPSI e i suoi Bachelor in Ingegneria meccanica, elettronica, informatica e gestionale?

Eventi

25 gennaio 2019 - 27 gennaio 2019

La Global Game Jam è il più grande evento mondiale dedicato allo sviluppo di videogiochi con centinaia di sedi accreditate in tutto il pianeta e anche quest'anno si svolgerà in Ticino grazie alla collaborazione tra SGDA - Swiss Game Developers Association, SUPSI - Dipartimento tecnologie innovative e ated - ICT Ticino. L'evento si terrà dal 25 al 27 gennaio 2019 presso la sede del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI a Manno (Galleria 2, Via Cantonale 2C).

 
1 febbraio 2019

PMOtto.ai è un chatbot intelligente che risponde rapidamente alle tue domande, fornendo i dati dei tuoi progetti ed eseguendo per te attività di progetto, dandoti più tempo per concentrarti su task a valore aggiunto. In breve, PMOtto ti aiuterà a diventare più produttivo come Project Manager o membro del team di progetto.

Contatto
st.wwwsupsi@supsi.ch