Eventi e comunicazioni
23 maggio 2019 - 24 maggio 2019

Il Forum di Project Management (PM Forum) è un evento aperto al pubblico organizzato ogni due anni dal Dipartimento tecnologie innovative della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).
Palazzo dei Congressi, Lugano

27 marzo 2019

Our world is always in motion. In nowadays this motion becomes very fast. So, in these conditions we need new thinking, new lines of approach to use standard methods and technics, which will help us to be ahead. And this is our success, our benefits, our progress and etc. Especially it’s important for define and elaborate requirements.
Webinar - 12:30-13:30

21 marzo 2019

Il seminario è rivolto a responsabili di aziende orientate alla trasformazione delle materie plastiche, responsabili uffici e reparti (tecnico, qualità, produzione e processi di produzione), progettisti di stampi e manufatti in materiale plastico, tecnici di stampaggio specializzati
DTI, Sala Anfiteatro, 16:30 - 18:00

1 marzo 2019

Si parla sovente di Industria 4.0, a volte dimenticandoci delle persone che sono il primo capitale su cui investire per uno sviluppo integrale e sano.
Webinar - 12:30-13:30

21 febbraio 2019

Quanto sarebbe efficace una metodologia in grado di mettere alla prova il tuo modello decisionale prima che tu abbia investito un euro? Quanto sarebbe straordinario se tu potessi utilizzarlo, ogni giorno, in modo creativo ed analitico con i tuoi collaboratori, partner e clienti per generare Valore?
TCS Sezione Ticino, Sala conferenze, Via alla Chiesa 10, Rivera - ore 15.00