Eventi e comunicazioni
25 giugno 2019

Martedì 25 giugno alle ore 16.00, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi di Formazione continua universitaria (Master of Advanced Studies, Diploma of Advanced Studies). Oltre a festeggiare i diplomati della Formazione continua SUPSI, l’evento vuole porre l’accento sul tema del Work life study balance grazie a diversi interventi esclusivi tra cui quello di Luigi Mazzola, performance coach e testimonial aziendale, già team manager della scuderia Ferrari in Formula Uno.
Palazzo dei Congressi, Lugano

23 maggio 2019 - 24 maggio 2019

Il Forum di Project Management (PM Forum) è un evento aperto al pubblico organizzato ogni due anni dal Dipartimento tecnologie innovative della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).
Palazzo dei Congressi, Lugano

27 marzo 2019

Our world is always in motion. In nowadays this motion becomes very fast. So, in these conditions we need new thinking, new lines of approach to use standard methods and technics, which will help us to be ahead. And this is our success, our benefits, our progress and etc. Especially it’s important for define and elaborate requirements.
Webinar - 12:30-13:30

21 marzo 2019

Il seminario è rivolto a responsabili di aziende orientate alla trasformazione delle materie plastiche, responsabili uffici e reparti (tecnico, qualità, produzione e processi di produzione), progettisti di stampi e manufatti in materiale plastico, tecnici di stampaggio specializzati
DTI, Sala Anfiteatro, 16:30 - 18:00

1 marzo 2019

Si parla sovente di Industria 4.0, a volte dimenticandoci delle persone che sono il primo capitale su cui investire per uno sviluppo integrale e sano.
Webinar - 12:30-13:30