Eventi e comunicazioni
4 aprile 2019

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI arricchisce ulteriormente la propria offerta nell’ambito della formazione continua con due nuovi Certificates of Advanced Studies (CAS) in Data Science & QbD e in Lean Management & Six Sigma. Nel mese di maggio è inoltre prevista la partenza del CAS in Sustainable Facility Management (IV edizione) e del CAS in Risk Management, Business Continuity and Disaster Recovery (IV edizione).

25 marzo 2019

Si è svolta giovedì 21 marzo nella sala multiuso «Le tre vele» O.T.A.F. a Sorengo la cerimonia di proclamazione dei vincitori premi Fondazione PREMIO SWISS ENGINEERING TICINO 2019.

11 marzo 2019

Sei interessato al mondo dell’ingegneria? Vorresti conoscere da vicino la SUPSI e i suoi Bachelor in Ingegneria meccanica, elettronica, informatica e gestionale?

22 gennaio 2019

Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato tre nuovi professori. Questi importanti riconoscimenti premiano la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità dei progetti di ricerca e sviluppo che hanno contraddistinto il loro percorso accademico e professionale.