Formazione


I ricercatori dell’Istituto trasferiscono le proprie conoscenze all’interno della formazione accademica del Dipartimento tecnologie innovative, in particolare nel Bachelor in Ingegneria meccanica.

Nella formazione di base l’Istituto è attivo nel corso di laurea in Ingegneria meccanica, nel quale coordina e gestisce il percorso formativo, e nel corso di laurea in Ingegneria gestionale, insegnando materie professionalizzanti.

L'Istituto coordina inoltre attività didattiche e scientifiche all'interno del Master of Science in Engineering, si occupa di tutte le attività di ricerca della Master Research Unit (MRU) "Ingegneria meccanica e dei materiali" ed offre altre 2 attività di ricerca all'interno della MRU "Ingegneria biotecnologica".

Nell'ambito della formazione continua l'Istituto propone il Certificate of advanced studies in Mobility Advanced Technologies (MAT), data inizio: 15 marzo 2019

Informazioni di contatto:
Luca Diviani
Responsabile Laboratorio di ingegneria meccanica
T +41 58 666 66 48
www.supsi.ch/memti

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito:
https://www.msfi.ch/Certificate-of-Advanced-Studies-SUPSI-in-Mobility-Advanced-Technologies-MAT

Iscrizioni aperte per l'a.a. 2019/2020
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master per l'anno accademico 2019/2020
Advanced Studies
112 percorsi di formazione continua universitaria in 14 aree di competenza: Executive Master of Business Administration, Master, Diploma e Certificate of Advanced Studies.
st.wwwsupsi@supsi.ch