Eventi e comunicazioni

11 ottobre 2018

Il Centro competenze tributarie è lieto di informare che a settembre 2019 partirà la prima edizione del nuovo Master of Advanced Studies SUPSI (MAS) in Business Law. A breve verrrano pubblicate più informazioni sul nostro sito internet, da non farsi scappare!

10 ottobre 2018

Nel marzo del 1968 circa trecento studenti occuparono la Scuola Magistrale di Locarno. Un evento che scosse il tranquillo Ticino.

9 ottobre 2018

Sarà The Imitation Game ad inaugurare la seconda edizione della rassegna cinematografica Matematicando Film, promossa dal Centro competenze didattica della matematica, in collaborazione con Locarno Festival e il sostegno di UBS.

20 marzo 2019

La formazione professionale, il suo ruolo e le evoluzioni in atto sono gli argomenti al centro dell’attenzione di coloro che si occupano dello sviluppo dell’organizzazione.

13 marzo 2019

“Vendi la tua intelligenza e compra stupore”. Rumi

6 febbraio 2019

“Ciò che contraddistingue le menti veramente originali non è l’essere i primi a vedere qualcosa di nuovo, ma il vedere come nuovo ciò che è vecchio ,conosciuto da sempre, visto e trascurato da tutti”. Friedrich Nietzsche