Le biblioteche SUPSI
Architettura, ingegneria civile, conservazione e restauro, comunicazione visiva e architettura d'interni sono le discipline nelle quali è specializzata la biblioteca del Dipartimento ambiente costruzioni e design.
Le discipline delle scienze dell'educazione, finalizzate all'insegnamento nella scuola dell'infanzia e nella scuola elementare sono la specializzazione della biblioteca del Dipartimento formazione e apprendimento.
Cure infermieristiche, fisioterapia ed ergoterapia sono le discipline nelle quali sono specializzate le biblioteche del Dipartimento economia aziendale, sanità e socialità, area sanità.
Le discipline prossime all'economia aziendale e al lavoro sociale sono la specializzazione della biblioteca del Dipartimento economia aziendale, sanità e socialità, area economia aziendale e sociale.
Informatica, elettronica e tecnologia delle macchine sono le discipline nelle quali è specializzata la biblioteca del Dipartimento tecnologie innovative.
Le discipline di ambito musicologico sono la specializzazione della biblioteca del Conservatorio della Svizzera italiana.
Teatro e discipline affini sono la specializzazione della biblioteca della Scuola Teatro Dimitri.