Eventi e comunicazioni
Eventi
16 dicembre 2016

L'evento è rivolto a tutti coloro che desiderano e vogliono operare consapevolmente come facilitatori, esperti di cambiamento e trasformazione nelle organizzazioni complesse, nell’ambito dei servizi alla persona, sociali, educativi e sanitari, pubblici, privati e nelle governance locali.
Sala conferenze 111, Palazzo E, Manno. Dalle ore 09.00 alle 12.30.

14 dicembre 2016

Tracciamo, con l'aiuto di esperti, come le organizzazioni possono vincere le sfide del futuro valorizzando e sfruttando le possibilità che la cultura di project management può offrire per valorizzare le potenzialità dell'organizzazione e della sua unicità.
Dipartimento tecnologie innovative - Sala Primavera, Galleria 2, Manno ore: 17.00

5 dicembre 2016

L'Associazione Minergie ha rivisto i propri standard e a partire dal 1 gennaio 2017 lancerà nuovi prodotti. Tutte le novità saranno presentate ai professionisti del settore edilizio in occasione della conferenza "Minergie News" in programma il prossimo 5 dicembre 2016 al Campus Trevano di Canobbio.
SUPSI DACD, Campus Trevano, Aula Magna

2 dicembre 2016

Ated e Clusis, con il patrocinio del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, organizzano l'evento "Cyber Insurance - Cyber risk, nuove sfide per il business, pianificazione strategica e roadmap operativa".
Hotel Parco Maraini, Lugano - ore 09:30

1 dicembre 2016

Il prossimo giovedì 1. dicembre, presso l'Ex Asilo Ciani a Lugano, il Corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI presenterà al pubblico i progetti di tesi degli studenti laureati a settembre 2016. Supportati dalle competenze acquisite durante il Bachelor, diciotto giovani designer laureati esporranno i loro lavori di tesi mostrando l’unicità e il risultato di un percorso progettuale distintivo che ha saputo toccare vari ambiti e aspetti della comunicazione visiva sempre in modo inedito.
Ex Asilo Ciani, Lugano, ore 18:00

st.wwwsupsi@supsi.ch