Eventi e comunicazioni
La cultura di project management per migliorare le performance delle organizzazioni
05 dicembre 2017
Webinar - 12:30-13:30
Non bastano buoni project manager per ottenere buoni risultati, ci vuole anche un management che sappia come gestire i progetti e sviluppi una corretta cultura di project management all’interno delle organizzazioni.

Presentazione

Uno degli aspetti più critici è proprio questo, poiché non sempre il management è in grado e/o ha consapevolezza di dover definire corrette strategie e con esse sviluppare una cultura orientata ad uno sviluppo corretto dei progetti. Con questo intervento si vogliono esplorare alcune aree a cui un’organizzazione dovrebbe porre particolare attenzione al fine di migliorare le performance organizzativo/gestionali.

Relatore

Antonio Bassi, laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano, certificato Project Management Professional (PMP), membro del comitato direttivo del Project Management Institute – Northern Italy Chapter (PMI-NIC) dal 2004 al 2008, docente di Project Management presso la SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana), responsabile del Master in Project, Program & Portfolio Management, membro del gruppo di progetto ISO per la definizione del nuovo standard di Project

Iscrizione

È possibile iscriversi al seguente link. L'evento dà diritto ad 1 PDU - Strategic.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch