Eventi e comunicazioni
24 settembre 2019

Per tutti i martedì dell’anno accademico SUPSI DFA 2019-20, vacanze scolastiche escluse, il Team Biblioteca propone agli studenti Bachelor e Master variegate attività che tengono conto dei programmi accademici e delle pratiche professionali. Non occorre iscriversi, le proposte si svolgeranno nell’Aula della Formazione continua accanto all’Aula “Albi illustrati” dello Stabile B, proprio a ridosso della Biblioteca nei suoi orari abituali di apertura: 8h00-17h30.

24 settembre 2019

Il Laboratorio tecnologie e media in educazione del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI propone delle giornate-laboratorio di sperimentazione e creatività digitale per le classi della scuola dell'obbligo del Canton Ticino.

1 ottobre 2019

7 ottobre 2019

La Biblioteca del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) della SUPSI ha il piacere di annunciare diverse novità nella propria collezione, che verranno esposte durante la giornata di martedì 8 ottobre 2019 nello Spazio Formazione Continua.