Divers-età – pubblicati i prossimi appuntamenti
08 settembre 2021
È stata pubblicata la programmazione con i prossimi appuntamenti del ciclo di seminari Divers-età, organizzato dal Centro competenze anziani (CCA) del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS).

La prima conferenza, dal titolo "Dalla ricerca di efficacia sulla Terapia della Bambola empatica alla valorizzazione del lavoro condiviso in rete con gli operatori delle Case per Anziani” sarà tenuta da Rita Pezzati, psicologa e psicoterapeuta, Professoressa al Centro competenze anziani della SUPSI; da Roberta Vaccaro, neuropsicologa, ricercatrice e coordinatrice del Laboratorio di Neuropsicologia presso la Fondazione Golgi Cenci di Abbiategrasso (IT) e da Laura Ceppi, psicologa e psicoterapeuta, attiva presso il Polo Saronnese di Psicologia nel servizio di Neuropsicologia.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 04 ottobre 2021, dalle ore 18.00 alle 19.30, presso l'aula 107 dello Stabile Piazzetta a Manno.

Il programma completo con tutti gli appuntamenti è disponibile nella locandina scaricabile a lato oppure alla pagina www.supsi.ch/cca/eventi-comunicazioni/Divers-et-.html

Informazioni

La partecipazione è gratuita e non è richiesta l’iscrizione.

I gentili ospiti saranno chiamati a rispettare la distanza minima tra persone di 1.5 m e all’uso delle mascherine chirurgiche: in tutti gli spazi interni alle sedi (aule, open space, uffici condivisi con più persone, nelle sale riunioni, corridoi, atri, bagni, ecc.) dove vige l’obbligo della mascherina.

Considerato il numero limitato di parcheggi, si invitano i partecipanti a spostarsi con i mezzi pubblici. A chi prevede di arrivare in auto è richiesto gentilmente di scrivere a deass.ricerca@supsi.ch entro venerdì 24 settembre, al fine di ricevere indicazioni sui posti a disposizione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro competenze anziani (CCA) scrivendo a cca@supsi.ch
 

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch