28 maggio 2020

Nell’intervista pubblicata da Tio.ch e 20 Minuti, Alessandro Facchini, Ricercatore presso il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, presenta il nuovo Bachelor in Data Science and Artificial Intelligence.

13 maggio 2020

Emanuele Carpanzano, Direttore del Dipartimento tecnologie innovative (DTI) della SUPSI, spiega come il Dipartimento si è attivato a fronte del Coronavirus per offrire una formazione di qualità in qualsiasi situazione, anche a distanza

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento e propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.

9 marzo 2020 - 14 marzo 2020

La SUPSI sarà presente a Espoprofessioni (9-14 marzo) con un’importante piattaforma esperienziale per presentare le diverse professioni collegate ai nostri cicli di studio. L’evento organizzato dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport attraverso la Divisione della formazione professionale della Divisione scuola vedrà presenti diverse personalità del mondo della politica, della formazione professionale e delle organizzazioni del mondo del lavoro.