25 novembre 2021

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano gli interessati alle presentazioni online dei corsi di laurea Bachelor, Master e Diploma.

8 marzo 2022 - 12 marzo 2022

Scopri la formazione di base Bachelor e Master SUPSI durante la settimana di OpenDay: dall'8 al 12 marzo 2022.

20 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione dei Bachelor in Insegnamento nella scuola dell’infanzia ed Insegnamento nella scuola elementare con ammissione anticipata.

19 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento e il Dipartimento tecnologie innovative in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione del Master in Insegnamento della matematica per il livello secondario I (per ingegneri SUP).