13 maggio 2020

Emanuele Carpanzano, Direttore del Dipartimento tecnologie innovative (DTI) della SUPSI, spiega come il Dipartimento si è attivato a fronte del Coronavirus per offrire una formazione di qualità in qualsiasi situazione, anche a distanza

30 aprile 2020

Il Quotidiano (RSI) ha dedicato un servizio alle lezioni a distanza della SUPSI.

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento e propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.

9 marzo 2020 - 14 marzo 2020

La SUPSI sarà presente a Espoprofessioni (9-14 marzo) con un’importante piattaforma esperienziale per presentare le diverse professioni collegate ai nostri cicli di studio. L’evento organizzato dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport attraverso la Divisione della formazione professionale della Divisione scuola vedrà presenti diverse personalità del mondo della politica, della formazione professionale e delle organizzazioni del mondo del lavoro.