18 ottobre 2021

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus rivolti alla comunità SUPSI.

8 ottobre 2021

La staffetta Water Relay che fa da preludio alle Universiadi invernali 2021, partita da Torino lo scorso 20 settembre, arriva oggi in Ticino toccando il Campus SUPSI di Mendrisio-Stazione e il Campus Est di Lugano-Viganello. Questa “torcia” olimpica decisamente particolare attraverserà le università svizzere per concludere la sua corsa l’11 dicembre a Lucerna.

20 novembre 2021

Vuoi incontrare e conoscere da vicino alcuni/e professionisti/e della realtà socio-sanitaria locale, ascoltare le loro testimonianze, interagire con loro e comprendere meglio le professioni e le prospettive di carriera di infermieri/-e, fisioterapisti/-e, ergoterapisti/-e, educatori/-trici e assistenti sociali? Partecipa alla quinta edizione dell'evento "Alla scoperta delle professioni socio-sanitarie" in programma il prossimo sabato 20 novembre alle ore 9 presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI.

25 settembre 2021

Villaggi tematici, bancarelle, maccheronata offerta, musica e tante attività diversificate e allegre come uno scoppio di coriandoli colorati. Si articola così il ricco programma di “Festa in corte”, la giornata di festa popolare prevista per sabato 25 settembre 2021 nella corte del nuovo Campus Est di USI e SUPSI, organizzata dalle tre Commissioni dei quartieri limitrofi di Viganello, Pregassona e Molino Nuovo.

18 settembre 2021

Sabato pomeriggio 18 settembre 2021, dalle 13.30, sarà inaugurata ufficialmente la palestra del Campus Est con classi e attività aperte a tutta la comunità USI e SUPSI.